Lettori fissi

martedì 4 dicembre 2012

Parure Elegance

Ho deciso di dedicare un post a questo mio nuovo lavoretto da poco terminato, perché lo ritengo particolarmente indicato per il periodo di feste natalizie in cui stiamo per inoltrarci...ho pensato a questa parure proprio come ad un gioiello adatto a questa occasione, da qui il nome Elegance, suggerito anche dal colore di queste Superduo nere con riflessi argentati che catturano la luce regalando insoliti giochi di chiaro scuro sul motivo geometrico del quadrato.



Questo post partecipa al contest di  Bricolage & Ricette 



7 commenti:

  1. Ciao, ti ringrazio di essere passata da me e di esserti unita ai lettori del mio blog! mi unisco anche io ai tuoi followers...
    P.S. Ti ho dato un voto su net parade :-)

    RispondiElimina
  2. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. E' davvero molto bella la tua parure, da indossare per 1000 occasioni. Grazie tante per la partecipazione al nostro contest "fatti conoscere con il tuo post più famoso", ti ringrazio anche dell'iscrizione, che ricambio subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!sono felice di partecipare all'iniziativa:)

      Elimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari