Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

Liebster Award: grazie Rita!!

Buona domenica!
La mia è partita decisamente bene: il mio bloghettino ha ricevuto questo premio

da parte della dolcissima Rita del blog "Creazioni Rita C. .... only handmade", che vi consiglio di visitare!
Il Liebster Award è il premio nato da un blogger tedesco, con l'obiettivo di riconoscere a un blog la sua amabilità e il suo valore. Donarlo ad altre bloggers è un gesto che dimostra quanto apprezziamo il loro lavoro e i loro blog. 

Rita ha scelto 11 domande a cui io adesso risponderò...

1) Quando hai deciso di iniziare la tua avventura da Blogger?
Ho iniziato a bloggare con costanza da pochi mesi, ma covavo questa idea da tantissimo tempo...

2) Cosa ti ha spinto a mettere su il tuo Blog?
Il mio blog nasce con l'intento di condividere una passione e di rimarcare l'originalità e l'importanza dello spirito creativo che c'è dietro a tutto quello che si fa, attraverso canali inconsueti, in cui è molto più immediato il contatto con altri creativi.

3) Che cosa rappresenta il tuo Blog per te?
Il Blog è uno spazio virtuale in cui l'immagine e la parola si possono fondere creando aspetti inattesi!

4) La volta in cui ti sei detta "Sono stata grandiosa!"
Credo non sia mai successo... sono molto autocritica e anche nei momenti in cui ho dato e ottenuto il massimo, ho trovato sempre qualcosa di negativo... sono una criticona patologica quando si tratta di me!

5) Una cosa che, se potessi tornare indietro, non rifaresti
Smettere di ballare...

6) Una cosa che ti piacerebbe saper fare
Mi piacerebbe parlare bene il tedesco.

7) Cosa ha fatto accendere in te la scintilla creativa?
Un gene materno. Creo da sempre... da piccola i miei hobby erano già innumerevoli: cucivo canotte alle bambole (le maniche erano il mio cruccio!) e sciarpine triangolari (maledette riduzioni!!) con l'uncinetto, ricamavo centrini per chissà quali mobili (?!?!?!), disegnavo e... indovinate un pò?! infilavo perline! che infanzia impegnata!! =)

8) Qual'è la situazione ideale per te per creare?
Sola e in silenzio... in punizione, praticamente!

9) Da cosa trai ispirazione per le tue creazioni?
Sicuramente dai miei stati d'animo e dai colori che mi circondano.

10) In che modo il web ha cambiato la tua vita da creativa?
Di sicuro è un ottimo mezzo per far conoscere le mie creazioni e per conoscere altre realtà, quindi è assolutamente utile se si vuole rimanere aggiornati... anche se poi il momento creativo in quanto tale lo vivo sempre in modo soggettivo e personale.

11) Nelle tue creazioni cosa ti da la maggiore ispirazione, il tuo gusto, il tuo istinto, la moda del momento o i gusti degli altri?

Seguo solo le mie ispirazioni, ma inconsapevolmente siamo come delle spugne... è impossibile rimanere indifferenti a tutto e, anche se non ce ne accorgiamo, ciò che attira la nostra attenzione lascia un segno dentro di noi... e prima o poi tutto viene fuori al momento giusto e trova un senso!


I miei 11 blog eletti questa volta sono:


Le mie domande:
1) In quale momento della giornata vi sentite particolarmente ispirate?
2) Il personaggio femminile in cui mi rispecchio perché...
3) Quando è iniziata la tua passione per quello che fai?
4) Mi sentirei realizzata se avessi...
5) La prima canzone che mi viene in mente in questo momento è...
6) Non esco mai senza...
7) Il regalo più brutto che ti abbiano mai fatto.
8) Come agisci di fronte ad una delusione?
9) La tua ricetta preferita?
10) Se c'è una cosa che invidio è...
11) Non lascerei mai il posto in cui vivo perché...


Queste sono le regole da seguire una volta ricevuto l'award:
- Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
- Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
- Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
- Scegliere le tue 11 domande da fare loro
- Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio.

Buon divertimento ;)

8 commenti:

  1. Grazie mille Mariella! :) Ho appena premiato altri blog! A presto, Manuela

    RispondiElimina
  2. Manuela...che bella sorpresa mi hai fatto....
    spero di meritarlo...
    grazie della tua gentilezza...
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per questo bellissimo pensiero!!!!!
    Sono felicissima!!!!
    Baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore Mariella! :) non me lo aspettavo! :) baciiiiii
    laura
    www.attacchidiclasse.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Mariella, grazie di essere passata a trovarmi e un grazie ancora più grande per avermi assegnato questo bel premio.
    Presto cercherò di scrivere il post di ringraziamento
    Grazie ancora e complimenti per le tue creazioni.
    ciao
    denise

    RispondiElimina
  6. grazie mille per il premio! Appena possibile scrivero' il post

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari