Lettori fissi

martedì 30 aprile 2013

Cavigliere che passione!

Oggi con graaaande entusiasmo vi mostro le foto degli ultimi lavoretti a cui mi sono dedicata in questi giorni!
È vero! Non c'è il sole, non fa caldo, continua a piovere dirotto e sembra di essere in inverno, MA se l'estate non viene a me io vado verso di lei con un accessorio che la rappresenta in tutto e per tutto! La cavigliera! Ne ho disegnate e realizzate alcune con elementi in metallo, catenelle e pietre dure. Potranno abbellire ogni tipo di scarpa dall'infradito alla decollete con un tocco prezioso in più...
Matita e taccuino stanno già riscaldando i motori per altre idee! Stay tuned ;)




10 commenti:

  1. davvero bellisisme..davvero!!!!io adoro soprattutto la seconda!!!ma sono tutte straordinarie!!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indossate sono tutte e tre molto carine, non avrei immaginato, ma sono belle da portare con qualsiasi scarpa (ne ho fatta una per me come la seconda) =)

      Elimina
  2. Che belle! Complimenti anche per i disegni! ^_^

    RispondiElimina
  3. Complimenti sia per le originali cavigliere sia per il premio al tuo blog...
    Amelina

    RispondiElimina
  4. Bellissime!! Ho notato che quest'anno vanno tantissimo! Ma le tue sono davvero chic!
    Giovanna

    RispondiElimina

Lascia un segno del tuo passaggio, sarò lieta di ricambiare la tua visita! =)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari